Cubic Zirconia e gemme

>

Cubic Zirconia

Due Piazze - Zirconia
Cubic Zirconia, noto anche come CZ, è stato creato come alternativa più conveniente ai diamanti veri. Cubic Zirconia è la migliore pietra sintetica dei sostituti tutto di diamante. E 'disponibile in ogni colore immaginabile e ad una frazione del costo di altre pietre preziose. Zirconia è una materia prima per la produzione di gioielleria grazie alla sua durezza ritornassi vicino alla durezza di rubino o zaffiro, e proprietà ottiche simili a quelle del diamante.


Le pietre cubic zirconia sono disponibili nei seguenti colori:

Bianco

Lt. Oro

Arancione

Rosa

Porpora

Ametista

Rodolite

Lavanda

Lt. Peridot

Peridot

Oliva

Champagne

Marrone

Nero

 Il marchio STAR è una garanzia di qualità per ogni pietra cubic zirconia da Preciosa. 
Per maggiori informazioni clicca qui.

Caratteristiche: 
Composizione chimica: ZrO2 + Y2O3
Struttura: Cubic
Durezza (şMohs): 8,5
Densità: App. 5,6
indice di rifrazione: 2,17
Dispersion (CF): 0,06
Resistenza al calore: fino a 600 ° C / 1112 ° F

Spinello Genuine

Il nome potrebbe derivare dalla parola Spinella latino, significa "piccola spina", forse riferendosi al fatto che alcuni cristalli di spinello si trovano con punte acuminate. Spinello è quasi un segreto tra gli amanti della gemma. E 'la durezza di 8, e la mancanza di scissione rende una gemma resistente e durevole. Imita corindone e cristalli si trovano in un ampio spettro di colori, tra cui rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola, marrone e nero scuro.

Preciosa offrono un eccellente colore nero che è sostenuta con caratteristiche ideali per la fusione a cera. Resistenza al calore di questo materiale è fino a 1100 ° C/2012 ° F.

Caratteristiche:
, varietà opaco jet-nero naturale spinello
Composizione chimica: MgO (Fe, Al) 2O3.
Struttura: cubico
Durezza (şMohs): 7,5 - 8
Densità: 3,83
Indice di rifrazione: Non determinato - nero
Dispersion (CF ): Non determinato - nero
Resistenza al calore: fino a 1200 ° C / 2192 ° F

Spinello sintetico

Spinelli Blu
Spinello sintetico è prodotto con il metodo Verneuil ed è più spesso utilizzato come una imitazione di pietre diverse da spinello, come il blu zaffiro e acquamarina. Si tratta di un materiale sintetico eccezionale caratterizzato da elevata durezza, un alto indice di rifrazione, tagliente dispersione della luce, e una grande varietà di colori.

Offriamo pietre spinello sintetico nei seguenti colori:

 Dark Blue

Piano Blu

Acquamarina

Caratteristiche:
sintetico spinello
Composizione chimica: MgAl204
Struttura: cubico
Durezza (S Mohs): 8
Densità: 3,61
Indice di rifrazione: ca 1,73
Dispersion (CF): ca 0012
Resistenza al calore: fino a 1100 S C / 2012 s f

8.4.2008 23:57:10 | Leggi 10330x

Corindone sintetico

Corindone
Corindone sintetico, sotto forma di rubino sintetico, è stata la prima gemma riprodotto con tecniche artificiali. Auguste Victor Louis Verneuil inventato la tecnica fiamma fusione (ora conosciuto come il metodo Verneuil) di fusione ossido di alluminio e permettendogli di ricristallizzare in una boule a forma di cono, il cui colore può essere controllato con l'aggiunta di additivi chimici.

Colori disponibili:

  Rubino scuro

Rubino Media

Caratteristiche:
monocristallo sintetico corindone
Composizione chimica: Al2O3
Struttura: trigonale
Durezza (şMohs): 9
Densità: 3,97
Indice di rifrazione: 1,77
Dispersion (CF): 0.011
Resistenza al calore: fino a 1700 ° C / 3092 ° F

8.4.2008 23:57:30 | Leggi 11252x

Nanogems

Nanocristalli
Nanogem è un nuovo materiale sintetico. E 'eccezionalmente stabile se impostato in gioielleria usando tutte le tecniche di impostazione di pietra. Nanogems è un nome per un gruppo di nuovi materiali sintetici cresciuto in sostanze amorfe, cristalli di dimensioni nanometriche (circa 10-7 mm di dimensioni) in particolare, usato in gioielleria e bigiotteria.

Colori disponibili:

             
  Smeraldo
verde
 Nero   Sapphire
Blu
  Grey Blue
Notte
Citrine    Topaz blu svizzero

Peridot

 

Caratteristiche: 
Composizione chimica: Al2O3, MgO, TiO2, SiO2
Struttura: vetroceramica
Durezza ( ° Mohs): 6,5-7
Densità: 2,7-3,2
Indice di rifrazione: 1,5-1,7
Dispersion (CF ): 0,012-0,02
Resistenza al calore: fino a 900 SC / 1652 sf
8.4.2008 23:58:10 | Leggi 8919x

Marcasite

Marcasite usata in gioielleria è in realtà pirite di ferro, poiché genuina marcasite sbriciola spesso in polvere ed è quindi troppo delicato per essere utilizzato in gioielleria. La composizione di solfuro di ferro e pirite di ferro è la stessa, tuttavia essi cristallizzano diverso. Pirite è un minerale molto comune. Il colore metallico ottone giallo di Pirite ha in molti casi portare alla gente scambiandola per l'oro, da qui il soprannome comune 'Fools Gold'.

Il minerale pirite, o pirite di ferro, è un solfuro di ferro con la formula FeS2.

Gioielli Marcasite ha una storia che risale a centinaia e centinaia di anni. Era popolare durante il 18 ° secolo e fu spesso visto in medaglioni, spille, e cammei.
Preciosa sta costruendo sulla tradizione più di cento anni di taglio delle pietre in Boemia settentrionale. Si sta continuando il lavoro di generazioni di artigiani e, introducendo nuovi metodi moderni, sta dando loro arte una nuova dimensione. La sua ricchezza di esperienza e di un successo commerciale dimostrabile hanno predeterminato per estendere il suo assortimento di altro materiale genuino - Marcasite.

Categoria: solfuro minerale Formula chimica: ferro disolfuro (FeS 2 ) Colore: paglierino giallo ottone, oro opaco Crystal abitudine:   Cubic, volti può essere striato, ma spesso anche ottaedrico e pyritohedron. Spesso inter-cresciuto, massiccio, irradiata, granulare, globulare e stalattiti. Sistema cristallino: isometrica; Pa-3 Mohs Scala di durezza  6-6,8 °  Luster: Metallico, scintillante Peso specifico: 4,95 -5 0,10 Indice di rifrazione: Opaco









Download
CATALOGO COMPLETO PRECIOSA CUBIC ZIRCONIA E GEMME
SCARICA QUI GRATIS IL CATALOGO COMPLETO PRECIOSA CUBIC ZIRCONIA E GEMME NEL FORMATO PDF
3645.pdf
Documento Adobe Acrobat 7.0 MB